domenica 7 novembre 2010

Controlliamo il nostro impianto fotovoltaico

La consapevolezza del proprio risultato SolarMe.
Molte persone, tra le varie domande che mi pongono, mi chiedono: “Come faccio a sapere quanto produce il mio Impianto?!”, ma soprattutto: “Come mi accorgo se l’impianto ha un guasto?!”.
Ebbene, per questa perplessità ci sono ben quattro risposte di cui una in particolare dà agli impianti SolarME l’appellativo di “Impianti ad investimento sicuro”. Tutti le istallazioni SolarME vengono monitorate da remoto, cioè in parole più semplici, i tecnici della New Impiantistica sono allertati appena qualcosa non va al vostro fotovoltaico SolarME, ed inoltre il nostro Energy manager costantemente monitora in tempo reale la produzione dell’impianto fotovoltaico e la produzione reale viene matchata con la produzione ipotizzata in modo da avere il pieno controllo e, per voi, la certezza dell’investimento sicuro. Grazie ai dati Enea e alle nostre esperienze sul campo in fase di sopralluogo, riusciamo, non solo, a darvi un’anteprima dei guadagni GSE e del vostro risparmio su un arco temporale di 20/25 anni, ma anche a darvi la consapevolezza che il SolarMe sarà monitorato in modo da garantire questi risparmi/guadagni nel tempo. 
Alcuni degli impianti monitorati dalla nostra divisione solare sono qui..   
Troverete non solo la produzione d’energia elettrica in real time ma anche le tonnellate di CO2 evitate, l’energia prodotta nei vari mesi e la proiezione degli incentivi statali attesi/ottenuti.. non vi dico altro cliccate e sbizzarritevi.

Nessun commento:

Posta un commento

Solar Me Live..domandate e io risponderò:

Related Posts with Thumbnails