lunedì 15 ottobre 2012

La Green generation a Ischia: Duetto fotovoltaico SolarME

SolarME duetto (38-39): fotovoltaico no problem Ischia
Inizia l'era della Green Generation, inizia il cambiamento verso una maggiore sostenibilità.. Due impianti fotovoltaici che in contemporanea producono energia, risparmiano tonnellate di Anidride Carbonica immessa nell'atmosfera ma soprattutto permettono a due abitazioni separate di beneficiare del Conto Energia, di beneficiare del risparmio in bolletta, permettono l'ottimizzazione nel consumo di energia. 
Perchè New Impiantistica: 
La sicurezza del marchio New Impiantistica: azienda leader a Ischia nel fotovoltaico con 400kwp installati ed un'esperienza nel settore di 6 anni. 
Gli impianti sono pensati per i consumi delle famiglie con prodotti di alta qualità e l'affidabilità di marchi di prestigio: SolarWorld, Schott, Schuco, SMA, Power-One...
Diverse versioni per scegliere con semplicità e chiarezza la soluzione più adatta alle esigenze del singolo.
Un'offerta davvero "Chiavi in mano", dall'installazione allo smaltimento, alle pratiche burocratiche necessarie per l'ottenimento dei benefici statali: conto energia, scambio sul posto, tariffa omnicomprensiva, premio produzione. 
La disponibilità di forme di finanziamento appositamente strutturate per gli impianti fotovoltaici. 
L'assistenza on line e on site della New Impiantistica, azienda radicata sul suolo ischitano. 
Il monitoraggio dell'impianto comodamente da casa tua, con un'interfaccia semplice e capace di farti capire il tuo immediato rientro economico.

Nessun commento:

Posta un commento

Solar Me Live..domandate e io risponderò:

Related Posts with Thumbnails