lunedì 8 luglio 2013

Perfetta integrazione: Impianto SolarME fotovoltaico integrato

Un'integrazione perfetta: impianto fotovoltaico SolarME
La necessità di una copertura alla tettoia, la necessità di diminuire drasticamente la bolletta elettrica, la necessità di avere il minimo impatto estetico possibile, la possibilità di creare una coibentazione alla tettoia (fresco d'estate e caldo d'inverno)..
.. tutto questo è possibile grazie a SolarME, la divisione fotovoltaica del gruppo New Impiantistica: una perfetta posa in opera, materiali di prima scelta, pannelli ad alto rendimento garantiti 25 anni, una progettazione tale da venir incontro alle esigenze specifiche più complesse..
L'impianto non solo produce 4000kwh annui per un risparmio in bolletta che si aggira intorno ai 700€, ma garantisce un'introito costante dovuto al V conto energia (ormai chiuso), a cui aggiungere la coibentazione della tettoia: i pannelli fanno da secondo tetto garantendo non solo il raffrescamento dei pannelli stessi ma anche della tettoia sottostante per una diminuzione di temperatura dell'intera struttura a cui aggiungere il potere coibentante invernale.. ovviamente non si tralascia la parte estetica: la tettoia doveva essere coperta da tegolatura (quindi costi) ottimamente sostituiti dai moduli fotovoltaici dell'impianto SolarME.
Related Posts with Thumbnails